,

Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB8331M argento lucido F08311

265.00

⭐⭐⭐⭐⭐

Esplora lo stile veloce e audace con gli occhiali da sole Ray-Ban Scuderia Ferrari RB8331M. Montatura in metallo argentato e lenti in grigio per un tocco di eleganza unica.

Disponibilità: 1 disponibili

🔴 Occhiali originali garantiti 2 anni
🔴 Spedizione e reso gratuiti
🔴 Pagamento 100% sicuro
🔴 Spray per la pulizia in regalo

🚚 Consegna GRATUITA in 24/48h

COD: 8056597853620 Categorie: , Tag: , ,

Caratteristiche

Categoria

Brand

Colore frontale

Colore asta

Colore lenti

Materiale frontale

Materiale asta

Materiale lente

Genere

Forma

Calibro

61

Lunghezza asta

140

Misura ponte

13

Altezza lente

48.0

Diametro effettivo

68.0

EAN/GTIN

8056597853620

Descrizione

Immergiti nella potenza della pista con gli occhiali da sole Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB8331M. La montatura in metallo argentato lucido cattura l’essenza del glamour automobilistico, mentre le lenti in grigio offrono una visione chiara e nitida. Il design audace è ispirato all’iconico team di Formula 1, garantendo uno stile ad alto impatto. Le aste color carbonio chiaro aggiungono un tocco di tecnologia all’estetica. Con la forma pilot, questi occhiali non sono solo un accessorio, ma una e propria icona di fascino audace. Sperimenta l’emozione della corsa con Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB8331M. Acquista ora e per uno stile unico e indimenticabile.

L'ottica online tra le più affidabili

Non siamo dei semplici distributori di occhiali da sole. Siamo una realtà fatta di persone vere, con una storia di oltre 20 anni nel settore dell'ottica.

Massimo Scarpati, Angela, Annetta, Gianfranco e Pina sono a tua disposizione per garantirti i migliori occhiali da sole dei brand più famosi come Ray-Ban, Arnette, Giorgio Armani, Persol, Dolce&Gabbana, Emporio Armani, Bvlgari, Miu Miu, Oakley, Ralph Lauren, Versace, Tiffany&Co., Calabasas, Micheal Kors, Valentino, Vogue.

Oltre al modello Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB8331M argento lucido F08311 scopri tutti gli altri occhiali da sole donna, uomo e unisex disponibili.

Desideri occhiali da sole graduati? Nessun problema, siamo ottici esperti! Contattaci su Whatsapp o chiamaci +39 081 9211363

ottica-online-affidabili


ECCELLENTE
98 recensioni su
Carmen Varone
Carmen Varone
consiglia
Cortesia, gentilezza, professionalità e attenzione per il cliente che non avevo mai trovato prima. Ho conosciuto quest'ottica per caso grazie a un passa parola con un loro già cliente. Una signora davvero gentile che ci ha fatto provare un davvero un infinità di modelli di occhiali da vista. Il proprietario ci ha indicato il modello migliore tra quelli che eravamo indecise, ha consigliato le lenti progressive a mia mamma. È un piacere venire da Angri da voi, perché io, un'ottica con tale professionalità e gentilezza ancora non l'avevo trovata! Grazie ancora 😀
Gerardo Franco
Gerardo Franco
consiglia
Ho prenotato una visita optometrica presso l'Ottica Scarpati per controllare lo stato di salute dei miei occhi. Massimo è stato gentilissimo e dopo un’ora di controlli vari mi ha anche consigliato di rivolgermi a un medico oculista per ulteriori accertamenti; dato l’elevato livello di professionalità, mi rivolgerò senz'altro a lui per il prossimo paio di occhiali.
Andrea D'Alessandro
Andrea D'Alessandro
consiglia
competenza, assortimento, cortesia 🔝
Malgorzata Mazur
Malgorzata Mazur
consiglia
Grazie mille a Voi Ottica Scarpati x la visita gratuita della vista e tanti consigli validi come migliorare la vita quotidiana. Grande disponibilità e professionalità. Personale molto gentile. Consiglio pienamente!!
Biagio Manzo
Biagio Manzo
consiglia
Dopo 24 anni,per una serie di situazioni,ho cambiato il mio vecchio ottico e giovedì sono stato per la mia prima volta presso Ottica Scarpati e , devo essere sincero,sarà la prima di una lunga serie. Ad accogliermi una signora molto elegante e disponibile,la Sig.ra Pina,ed è stato subito feeling! Difatti,dopo solo poche battute fatte di esigenze,stile e marchio mio preferito,ha capito a pieno la mia personalità e il mio gusto e ha vestito nel migliore dei modi il mio viso e le mie esigenze. Ho misurato tanto,tante marche e tanti modelli,Pina mi ha illustrato tutta la collezione e con enorme professionalità e cortesia mi ha guidato nella scelta del modello che vestisse nel modo giusto il mio viso.Mi sono sentito seguito ma sopratutto consigliato con sincerità e lasciatemi dire,coccolato...Il rapporto qualità prezzo è ottimo perciò non vi sono motivi per non andare a trovarli...La mia esperienza è stata eccezionale!!!Grazie Pina,grazie ottica Scarpati!
Roberto Marrazzo
Roberto Marrazzo
consiglia
personale qualificato vasta scelta inoltre il Grande Massimo..
Antonio Caliendo
Antonio Caliendo
consiglia
Professionalità e qualità allo stesso tempo nella vendita di occhiali
Gina Bove
Gina Bove
consiglia
Gentilezza, professionalità, competenza e ottimi prezzi
Lisa Pepe
Lisa Pepe
consiglia
cortesia gentilezza ma soprattutto professionisti nel settore
Luca Vitolo
Luca Vitolo
consiglia
professionalità,serietà,consiglio a tutti.

preloader