25%
,

Vogue VO4342S oro rosé 515287

130.00 97.50

Vogue VO4342S oro rosé con lenti nero/grigio fumo in poliammide bio. Occhiali da sole ovali con protezione UV 100% e design femminile elegante.

Disponibilità: 1 disponibili

🔴 Occhiali originali garantiti 2 anni
🔴 Spedizione e reso gratuiti
🔴 Pagamento 100% sicuro
🔴 Spray per la pulizia in regalo

🚚 Consegna GRATUITA in 24/48h

COD: 8056262533826 Categorie: , Tag: , ,

Caratteristiche

Categoria

Brand

Colore frontale

Colore asta

Colore lenti

Materiale frontale

Materiale asta

Materiale lente

Genere

Forma

Calibro

55

Lunghezza asta

140

Misura ponte

18

Altezza lente

37.0

Diametro effettivo

56.0

EAN/GTIN

8056262533826

Descrizione

I Vogue VO4342S sono un fiore all’occhiello del segmento fashion premium con una silhouette ovale in metallo oro rosé altamente riconoscibile. La struttura frontale in metallo assicura rigidità alla torsione e resistenza all’usura. Le aste in coordinato sono il completamento perfetto del frontale, per un quadro di finezza unica. La forma ovale bilancia proporzioni morbide e linee pulite, risultando versatile su diverse forme del viso. I Vogue VO4342S sono perfetti per chi cerca occhiali da sole femminili con un design contemporaneo e finiture curate. Le lenti nero/grigio fumo in poliammide bio offrono protezione UV 100% e un’elevata qualità ottica. La poliammide bio è un materiale avanzato, leggero e performante, con ottima stabilità dimensionale. Inoltre, garantisce comfort visivo prolungato e riduzione dell’abbagliamento in condizioni di luce intensa. Il colore grigio fumo mantiene una percezione cromatica naturale, migliorando la nitidezza. Questa configurazione è ideale per utilizzo urbano, guida e contesti outdoor. I Vogue VO4342S combinano design ovale, materiali evoluti e protezione certificata. Un must have per chi ricerca occhiali da sole Vogue femminili, eleganti e di assoluta qualità.

L’ottica online tra le più affidabili

Non siamo dei semplici distributori di occhiali da sole. Siamo una realtà fatta di persone vere, con una storia di oltre 20 anni nel settore dell’ottica.

Massimo Scarpati, Angela, Annetta, Gianfranco e Pina sono a tua disposizione per garantirti i migliori occhiali da sole dei brand più famosi come Ray-Ban, Arnette, Giorgio Armani, Persol, Dolce&Gabbana, Emporio Armani, Bvlgari, Miu Miu, Oakley, Ralph Lauren, Versace, Tiffany&Co., Calabasas, Micheal Kors, Valentino, Vogue.

Oltre al modello Vogue VO4342S oro rosé 515287 scopri tutti gli altri occhiali da sole donna, uomo e unisex disponibili.

Desideri occhiali da sole graduati? Nessun problema, siamo ottici esperti! Contattaci su Whatsapp o chiamaci +39 081 9211363

ottica-online-affidabili

preloader